feed

feed

Le ultime novità sulle quattroruote

Archivio per la categoria 'Renault'


C02 emissioni auto elettrica renault Zoe Renault Zoe la rivoluzione e cominciata.

Reanult Zoe , è l’ultima nata nella casa automobilistica francese.

Un’auto che ti permette di visitare qualsiasi città , senza problemi di Zona a Traffico Limitato ZTL, perchè come saprai grazie alla mancanza totale di emissioni di CO2 , la tua nuova Renault Zoe può circolare nei centri dove alle auto a carburante e negato l’accesso.

Una grande opportunità per te che magari lavori o vai in centro per fare shopping. Il piacere di condurre un’auto silenziosa , che ti farà venire voglia di scoprirla guidandola ogni momento della giornata, per andare a lavoro o nel tempo libero. Continua a leggere: Renault Zoe la rivoluzione e cominciata.

renault twingo 3 generazione 2014 Nuova Twingo a caccia del mercato europeo del segmento A

La Renault Twingo è arrivata alla terza generazione, che ha debuttato al Salone di Ginevra, è già in vendita in tutti i mercati del vecchio continente.

Con questa nuova versione della sua vettura, la casa francese intende andare all’attacco per arrivare alla prima posizione per quanto riguarda le auto del segmento “A”, nel quale la leadership è attualmente in mano alle due vetture FCA, la Fiat 500, e la Fiat Panda.

Guardando i risultati delle vendite del 2013 infatti, nel settore che comprende le cosiddette “city car” sono state vendute 160.000 vetture modello 500 e 152.000 modello Panda. Al terzo posto la casa tedesca Volkswagen, che ha venduto 130mila esemplari della Up. Continua a leggere: Nuova Twingo a caccia del mercato europeo del segmento A

Renaul Zoe auto elettrica Renault Zoe: la città si fa elettrica

Le novità per il 2014 in arrivo dai saloni dell’auto di tutto il mondo pare che riguardino soprattutto la tecnologia e la vivibilità dell’abitacolo e l’attenzione all’ambiente.

A farla da padrone nel nuovo mercato delle auto completamente ecologiche è Renault con la sua nuova gamma Z.E. (zero emissioni), 100% elettrica.

In particolare, Renault Zoe, ha un motore elettrico da 88 cavalli e può raggiungere una velocità di 135 km/h, anche se la casa francese preferisce abbassare la soglia a circa 120 km/h, a seconda dello stile di guida del conducente. Continua a leggere: Renault Zoe: la città si fa elettrica

auto ecologica Scopriamo le auto ecologiche sul mercato

La maggior parte dei produttori, specie negli ultimi tempi, hanno presentato moltissime auto ecologiche grazie soprattutto ai vantaggi derivanti dal loro utilizzo, oltre che per gli incentivi nella loro costruzione.

Le auto a metano, diesel di nuova generazione oppure elettriche, offrono vantaggi per l’ambiente e soprattutto un grandissimo risparmio economico; prima di acquistarne una è bene conoscere tutte le informazioni, specialmente quelle relative all’autonomia (pecca della auto elettriche) e alle prestazioni.

Le ultime novità riguarda tre “piccole”, due conosciute, una inedita: Continua a leggere: Scopriamo le auto ecologiche sul mercato

renault zoe Con un pieno 200 chilometri. Lauto elettrica tenta di convincerci

Si parla ancora di auto elettriche, e stavolta la novità è importante: riuscirà a stupire il mercato con le sue potenzialità, o sarà semplicemente il nuovo esperimento in fase di elaborazione?

Quel che è certo è che la prospettiva dell’auto elettrica sta tentando in ogni modo di entrare nel quotidiano, facendosi spazio con pubblicità e innovazioni, e promettendo modifiche che aumentino l’autonomia e diminuiscano i tempi di carica. Continua a leggere: Con un pieno 200 chilometri. L’auto elettrica tenta di convincerci

CLio Clio: nuove versioni Sporter e R.S.

Il 2013 è ricco di novità per l’azienda automobilistica Renault che presenterà la nuova Clio in due differenti versioni, la Sporter e la R.S.

Renault Clio Sporter

è una station wagon compatta, adatto a tutti a conquistare tutti i tipi di clientela, dal design estremamente elegante e da una spiccata comodità che si è sempre distinta nelle station wagon Renault. Continua a leggere: Clio: nuove versioni Sporter e R.S.

52710 9491 788027 27045 7846 1 The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio

Argentero Clio Renault 1024x682 The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio

Se nella nostra vita quotidiana ci limitiamo ad attendere che le cose accadano e si susseguano con lo scandire ripetitivo del tempo prima o poi la routine si impossesserà dei nostri sensi al punto che la realtà si alternerà o lascerà posto all’immaginazione.

Per l’imminente uscita della nuova Clio, Renault ha ideato una web serie chiamata The Waiting, disponibile su internet all’indirizzo waiting4clio, in cui il protagonista Luca Argentero si identifica in un individuo che ha abbandonato la volontà di scegliere ed ha azzerato le relazioni sociali sia per quanto concerne quelle familiari che quelle sociali ed in ambito lavorativo; questo comportamento si tradurrà in una distorsione della realtà ed in una perdita dei valori. La web serie si sviluppa in 5 episodi in ognuno dei quali le scelte errate, o meglio le non decisioni adottate dal protagonista, lo porteranno sull’orlo di una crisi esistenziale in cui rischierà di perdere ogni prezioso legame e l’amore nei confronti della propria compagna; lasciandosi guidare dai sentimenti e dall’amore Argenterò potrà tornare di nuovo a vivere le emozioni ed i sentimenti perduti. Continua a leggere: The Waiting: scopri il finale su Waiting4Clio