feed

feed

Le ultime novità sulle quattroruote

Archivio per la categoria 'Lancia'


Lancia Ypsilon Elefantino 2014 Lancia Ypsilon Elefantino 2014 massima liberta di personalizzazione

La Lancia Ypsilon Elefantino, dopo l’anteprima del Salone di Ginevra, è stata presentata pochi giorni fa al “Lancia Fashion Apartment ” di Milano.

E’ questa la location che la Lancia ha scelto per la presentazione della nuova collezione 2014 della sua city car, una vettura che ha il suo pezzo forte nelle molteplici possibilità di personalizzazione di questa serie speciale.

Una vettura che vuole confermare il successo della versione precedente che ha ottenuto un aumento di vendite nel 2013 con una percentuale in doppia cifra, sia per quanto riguarda il mercato italiano che per quello europeo. Lancia mette a disposizione dei suoi clienti tre nuovi colori: Continua a leggere: Lancia Ypsilon Elefantino 2014 massima liberta di personalizzazione

lancia phedra Lancia Phedra, monovolume per ogni occasioneIl gruppo Fiat ha sempre mostrato particolare attenzione alle esigenze degli automobilisti e con tutti i brand della casa torinese ha cercato di proporre sul mercato sempre delle vetture che fossero in grado di soddisfare le esigenze più svariate per ogni guidatore d’auto. Così anche per Lancia le proposte dell’intera gamma hanno puntato a non lasciare vuoti di target offrendo vetture più sportive, altre più per la famiglia, altre ancora dedicate ai giovani, altre eleganti e lussuose, altre maggiormente prestazionali e così via. Continua a leggere: Lancia Phedra, monovolume per ogni occasione

lancia flavia 300x235 Nuova lancia Flavia, iniziano le venditeDopo la presentazione ufficiale al Salone di Ginevra,  si può ordinare la nuova Lancia Flavia al prezzo di 37.900 euro.

Proposta nella versione 2.4 a benzina, da 175 cv, con cambio automatico a sei rapporti, a trazione anteriore. La lunghezza della Lancia Flavia è di 490 cm, la larghezza è 180 cm e l’altezza di 140 cm.

Nell’abitacolo, la Lancia Flavia può ospitare fino a 4 passeggeri, il bagagliaio ha volume di 377 litri, con la capote aperta diventano 198 litri. La capote si aziona elettricamente ed in 28 secondi completa la sua apertura o chiusura.

Continua a leggere: Nuova lancia Flavia, iniziano le vendite

lancia ypsilon silver 300x161 Lancia Ypsilon nelle concessionarie aperte il 17 ed il 18 dicembreIn occasione  del porta aperte del 17 ed 18 dicembre, presso le concessionarie di auto, farà il suo debutto la Lancia Ypsilon Ecochic a Gpl.

Un nuovo modello, quello Ecochic, con il motore bi-fuel,   che permette il funzionamento sia a benzina che a Gpl. Il motore di 1.4 a quattro cilindri, da 77 cv, è stato sostituito da quello 1.2 da 69 cv, la Lancia alimentata a gas, riesce a percorrere 14,7 Km con un litro, ed emette 110 grammi al chilometro, di anidride carbonica.

Continua a leggere: Lancia Ypsilon nelle concessionarie aperte il 17 ed il 18 dicembre

lancia ypsilon Lancia Ypsilon porte aperte il 19 ed il 20 novembreLa nuova Lancia Ypsilon verrà proposta nella versione base, Silver, nel weekend  porte aperte, al prezzo di 10.950 euro.

Questo sabato e domenica, le concessionarie della Lancia, saranno aperte per dare modo di poter vedere da vicino, l’utilitaria cinque porte, nell’allestimento base Silver, proposto a soli 10.950 euro. Sulla Lancia Ypsilon sono di serie il climatizzatore manuale, gli airbag anteriori e laterali, il telecomando per l’apertura delle porte, il volante che è regolabile in altezza, il sedile posteriore diviso in due sedute.

Se guardiamo gli interni della Lancia Ypsilon,  sono in tessuto tecnico ed è predisposta per la radio,c’è il  lunotto termico. Vediamo gli equipaggiamenti del motore: benzina 1.2 da 69 cv, c’è anche la versione bi-fuel e Gpl, 0.9 Twin Air, da 85 cv, turbodiesel 1.3 Multijet da 95 cv. Continua a leggere: Lancia Ypsilon porte aperte il 19 ed il 20 novembre

lancia voyager2.8 Lancia Voyager 2.8 CRD Gold comoda per sette passeggeri.La nuova monovolume Lancia  sarà distribuita il 5 novembre nei concessionari, comoda per sette persone, con abitacolo ampio e rinnovato.

La nuova Voyager è lunga 522 centimetri, larga 200 cm, deriva dalla Crysler Grand Voyager, con i suoi nuovi paraurti guadagna centimetri. C’è una mascherina cromata che rende la vettura più elegante, e nuove prese d’aria sotto la calandra, dove un listello molto sottile collega i due fendinebbia. Nella parte posteriore sono stati modificati leggermente le luci, mentre un inserto copre l’intero portellone.

Entriamo nell’abitacolo, molto comodo, con sette sedili, disposti su tre file, nello schema 2-2-3; due porte scorrevoli, a comando elettrico, rendono comodo l’ingresso per occupare i sedili posteriori. Nella Lancia Voyager possiamo ribassare Continua a leggere: Lancia Voyager 2.8 CRD Gold comoda per sette passeggeri.

lancia flavia 300x235 Nuova Lancia Flavia Concept La Lancia Flavia Concept è la nuova concept car che è stata presentata al Salone di Ginevra 2011, sarà prodotta a Chivasso durante il prossimo anno.

Nel frattempo la Lancia Flavia Concept è stata presentata a Ginevra, per vedere quale impatto avesse sul pubblico, successivamente saranno prese decisioni sulla sua produzione. La berlina è stata  realizzata sulla base della Crysler 200, ne sono stati cambiati i loghi, mettendo la scritta Flavia; tenendo conto che l’auto sarebbe dedicata al mercato europeo.

La Lancia Flavia sarà in commercio dal 2013 e dovrebbe coniugare lusso e raffinatezza, in due anni dovremmo poter vedere la Lancia introdotta nel settore delle berline. Ci sarà forse una versione della Lancia Flavia con capote in tela, che si azionerà tramite un controller elettrico, porterà quattro passeggeri, entrambi i modelli sono stati visti al Salone di Ginevra 2011.

Continua a leggere: Nuova Lancia Flavia Concept