feed

feed

Le ultime novità sulle quattroruote

Mazda 2 1.3 75 CV, noi siamo per la versione Trendy.

di: stefania.d | in PRONTE DA GUIDARE | Tag: , ,



mazda2 trendy 300x187 Mazda 2 1.3 75 CV, noi siamo per la versione Trendy.Nuovo 1.3 a benzina Euro 5, cinque porte, nell’utilitaria giapponese, in versione Trendy!

La Mazda 2, in versione e-motion Technology è equipaggiata per la prima volta con il Tablet Samsung Galaxy 7 pollici e connessione H3G per 12 mesi; nella versione Trendy abbiamo invece la radio CD/mp3, con i comandi disposti anche sulla razza sinistra del volante, connettività Bluetooth, cerchi in lega da 15 pollici, vetri sia anteriori che posteriori elettrici, 8 airbag, ABS, EBD, EBA, DSC ( Dynamic Stability Control) ed il sistema di sicurezza isofix per i seggiolini dei bimbi.

Il parafanghi è leggermente pronunciato, ed il profilo del lunotto è a V, sotto il marchio Mazda è presente una presa d’aria nella parte inferiore.

Mancano i sensori per il parcheggio, buona in ogni caso la visibilità nel momento appunto del parcheggio, viste anche le dimensioni ridotte, lunghezza 3.92 metri. I consumi in città ci dicono di 19 Km percorsi con un litro. Mentre con un litro di benzina percorre 15 Km  in autostrada; non male vero?

Comoda e piacevole anche da guidare in autostrada grazie anche all’ insonorizzazione dell’abitacolo.

Buone le sospensioni, il cambio, la frizione e lo sterzo si azionano tranquillamente.


Share