feed

feed

Le ultime novità sulle quattroruote

La DR Citywagon: comoda e spaziosa

di: stefania.d | in PRONTE DA GUIDARE | Tag: , , ,



DR3Citywagon 300x169 La  DR Citywagon: comoda e spaziosa

La casa molisana ha lanciato sul mercato la nuova DR Citywagon per chi vuole stare comodo in auto  ed avere anche un bagagliaio con più spazio. In sostanza è una via di mezzo tra una citycar, una Station Wagon ed un Suv.

Il modello Citywagon nasce sull’esempio della DR1, lunga però 3,87 metri, acquista centimetri maggiormente nella parte posteriore, con il bagagliaio che può contenere 550 litri.

La motorizzazione prevede un motore 1.3 Ecopower con  83 CV ed una coppia di 114 Nm. Da zero a 100 m in 12,5 secondi, con un consumo, su percorso misto, di 5,5 litri di carburante per 100 Km.

Guardiamo un pò gli interni della DR: interni in pelle per i sedili e gli schienali posteriori sdoppiati ed abbattibili, la strumentazione è essenziale ma completa, tachimetro, contagiri, termometro della temperatura dell’acqua, indicatore del livello della benzina e trip computer.

Il volante si può regolare in altezza ed il bagagliaio si può aprire anche dall’interno oltre che con la chiave, il climatizzatore è manuale e i cristalli possono essere alzati elettricamente, sia anteriormente che posteriormente.

Per agevolare il parcheggio ci sono i sensori con l’indicatore di distanza ed un segnale acustico, inoltre abbiamo un allarme sonoro, che avvisa il conducente dell’auto, se non ha indossato le cinture di sicurezza. Il prezzo dell’auto è intorno ai 10.000 euro, l’ideale per girare in città ma anche per piccoli viaggi.

 


Share
 

Nessun Commento »

Puoi lasciare una risposta, oppure fare un trackback dal tuo sito.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Lascia un commento




Il tuo commento: